Il colpo delle streghe - Colleen Cross

Il colpo delle streghe

By Colleen Cross

  • Release Date: 2017-04-24
  • Genre: Paranormal
    e-Book format      Check For Availability Audiobook format   Check For Availability

Description

Vinci, perdi o pareggia… 

Cendrine West non ha un momento di tregua. Sta per avere un nuovo lavoro e le cose con il bello sceriffo Tyler Gates si mettono per il meglio. Ma tutto cambia all’improvviso quando viene rapita da zia Pearl, strega ribelle votata anima e corpo a vendicare la morte premature di un’amica. È Las Vegas o la fine… per tutti i motivi sbagliati. 

Rocco Racatelli è un fusto e una figura chiave di Vegas— e anche il prossimo bersaglio della mafia. La signora Buonasorte gli ha fatto tirare una mano perdente e lui vuole vendicarsi. Zia Pearl è anche troppo ansiosa di aiutare e il progetto Vegas Vendetta rapidamente si gonfia trasformandosi in una caotica guerra per il territorio tra mafiosi. Intanto che le streghe vengono scaraventate nel mondo perduto della Città del Peccato, i corpi si ammucchiano e i segreti vengono alla luce. 

Non è solo il calore di Las Vegas che brucia… Rocco fa di tutto per conquistare il cuore di Cen. Ma lei desidera solo l’uomo che ha lasciato a Westwick Corners. Tutto quello che deve fare è risolvere il mistero di un omicidio, superare le magia della bizzosa zia e sconfiggere la mafia di Las Vegas. Cosa potrebbe andare male? 
Quando il crimine organizzato incontra la magia disorganizzata, tutto può succedere! Mentre aumentano i cadaveri, è evidente che a Cen serve più di un miracolo per sistemare le cose.

"...Un affascinante chicca soprannaturale. Se vi piacciono i misteri familiari, adorerete Cendrine West e la sua stravagante famiglia di streghe!"

Se vi piacciono i gialli familiari intrisi di una buona dose di umorismo e soprannaturale, impazzirete per questa storia!

Da Kobo – Bellissimo! (5 stelle) Adoro le folli avventure di una famiglia di streghe in una piccola città. Da non perdere per tutti i fan dei gialli per famiglie. Joy – Settembre 2016 

Amazon (4 stelle su 5) – Molto bello! Marilynn DeLucca – Maggio 2016 Questo libro mi è davvero piaciuto… da quando sono diventata vecchia leggo solo questo genere di giallo. Non mi fa restare sveglia e non mi fa venire gli incubi! All’inizio l’azione sembrava un po’ lenta, ma probabilmente era per delineare il carattere dei personaggi. Mi è piaciuto soprattutto il mistero dell’omicidio; le battute sulle streghe sono divertenti ma un po’ ripetitive, mentre lo sviluppo del finale è davvero creativo. Non vedo l’ora di leggere in quali guai si cacceranno nel secondo volume della serie!! 

Amazon (5 stelle su 5) – Gran bel libro! Deansopie – Maggio 2016 L’ho adorato! Una zia che fa diventare matti. Un assassinio. Un fidanzato che vuole mettere i piedi in testa a Cen e a tutta la sua famiglia per raggiungere il suo scopo. Una locanda appena ristrutturata che ospita stranieri senza scrupoli. Un fratello che è un cane. Un nuovo sceriffo in città. E la magia. Cosa potrebbe succedere nel weekend dell’inaugurazione? Di tutto! Sedetevi, mettetevi comodi e godetevi il viaggio. Non vedo l’ora che esca il prossimo volume della serie. 

Amazon (5 stelle su 5) – Magia e caos! Saniko – marzo 2016 Caccia alle Streghe vi trascina in una divertente avventura in una piccola città dove una famiglia di streghe, alcune confusionarie e altre meno, riunisce le forze per risolvere il mistero di un omicidio. Con magie e caos dietro ogni angolo, questa divertente storia è arricchita da segreti oscuri, un vortice misterioso ed eccentrici personaggi come protagonisti. Una lettura imperdibile per tutti gli amanti dei gialli per famiglie! 

Dall’autore:

Westwick Corners non è una tipica cittadina. E nemmeno la classica città fantasma. È il posto dove la gente va per non farsi trovare e dove le streghe possono praticare la magia senza attirare troppo l’attenzione. Questa combinazione dà luogo a storie misteriose e divertenti dove le streghe sono sempre al centro dell’azione!

La cucina di Ruby, le indagini dilettantesche di Cendrine e la scuola di magia di zia Pearl puntano sempre alla ricerca di quell’ingrediente segreto che, insieme a fama e fortuna per le streghe, porti nuovamente la piccola Westwick Corners ad avere un posto di rilievo sulle mappe. Le streghe si danno da fare per creare nuove opportunità di business, come il Westwick Corners Inn, il Witching Post Bar and Grill e, ovviamente, la Scuola di Fascinazione di Pearl, dove le streghe vanno per sciogliere indovinelli, recitare incantesimi e creare le proprie magie. Peccato che siano continuamente distratte dagli insoliti eventi che si svolgono a Westwick Corners, che vanno dal semplice borseggio all’assassinio.

La famiglia West ha sempre vissuto a Westwick Corners e lì desidera restare. I West discendono da una stirpe di streghe il cui capostipite è il fondatore della città.

Streghe che scoprono misteri, risolvono crimini e aiutano chi ha bisogno. Sono streghe di ogni sorta perché stare in compagnia – o in magicompagnia – è quello che si fa in una piccola città. Anche il fantasma di Nonna Vi aiuta nelle indagini. Ma quando si mettono tutti insieme, non sempre vanno nella stessa direzione! Se vi piacciono i puzzle e avete voglia di farvi una risata leggendo una bella serie di gialli, questa storia fa per voi! Disponibile come gialli ebook per famiglie, gialli tascabili per tutti e anche audiolibri gialli per famiglie!

Sto scrivendo il prossimo volume di questa serie di gialli paranormali, che sarà ambientato la vigilia di Natale. Se il pubblico apprezzerà questi divertenti gialli per famiglie ne scriverò altri. Grazie per averli letti!

Comments