Senza controllo - Meredith Wild

Senza controllo

By Meredith Wild

  • Release Date: 2016-11-17
  • Genre: Contemporary
    e-Book format      Check For Availability Audiobook format   Check For Availability

Description

The Hacker Series

Numero 1 del New York Times

Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri…

​Al 1° posto nella classifica del New York Times
2 milioni di copie nel mondo
Un fenomeno internazionale
Una storia d’amore sensuale
Una serie che dà dipendenza

«Ho divorato questa serie!»

«Evviva l’eros di Meredith Wild.»

«Proprio quando pensavo che la serie avesse raggiunto il suo apice, ecco che Meredith Wild torna a stupirmi. Senza controllo mi ha completamente conquistata dalla prima riga! Sexy, pieno di azione e di elementi imprevedibili. Avrei voluto non finisse mai…»

«Una delle serie migliori che abbia mai letto… Un’altalena di emozioni… Blake Landon sarà per sempre il mio uomo ideale.» 

«Ora capisco perché tutti ne parlano: questa serie è incredibile! Da quando l’ho iniziata, non riesco a staccarmene, vorrei che non finisse mai.»

«Santo cielo! Questo libro mi ha lasciata completamente senza fiato, come un giro su delle montagne russe da cui non avrei voluto scendere mai. Ho riso, pianto… è stata un’emozione continua! Se non avete ancora iniziato a leggere il primo della serie, COSA STATE ASPETTANDO? Io ho amato i libri precedenti, ma questo mi ha fatto letteralmente impazzire e non vedo l’ora che esca il prossimo!»

Meredith Wild

è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Comments