Senza difese - Meredith Wild

Senza difese

By Meredith Wild

  • Release Date: 2016-05-24
  • Genre: Contemporary
    e-Book format      Check For Availability Audiobook format   Check For Availability

Description

The Hacker Series

Numero 1 del New York Times
Finalmente in Italia l’attesissima Hacker Series 
2 milioni di copie e traduzioni in tutto il mondo

Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

«Ho divorato questa serie!»

«Mi sono innamorata di Blake Landon. Una storia piccante e ben costruita al tempo stesso. Impazzirete per questa serie.»

«Un libro che dà dipendenza: sento già di non poter più fare a meno di Erica e Blake!»

«Bene, bene. Tutto quello che posso dire senza sembrare fuori di me è che sono totalmente dipendente da questa serie. Ah, dimenticavo. Fatevi un regalo e leggete la Wild.»

«Due personaggi forti, reali, appassionati, impossibili da dimenticare.»

«Una serie da non perdere assolutamente! Con un protagonista straordinario come Blake, un’eroina forte e indipendente come Erica e una storia così intrigante, il successo è assicurato! Meredith Wild è diventata all’istante la mia autrice preferita!»

Meredith Wild

è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel selfpublishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente.

Comments